Aspettando L'Alba

Poeti per un giorno

“ La poesia è l’arte di usare parole e pensieri  per trasmettere il proprio messaggio a tutti. 
 Ha in sé alcune qualità della musica  che riesce a trasmettere emozioni e stati d’animo in maniera più diretta e potente.” Questo è il vero significato della poesia ed oggi  abbiamo deciso di riaprire con il "Concorso Poeti per un giorno", per dare la possibilità a tutto il popolo blogger di cimentarsi ancora con la poesia, con le emozioni che essa regala e con la voglia di trasmetterle a tutti.
Cambia , anche se non del tutto, lo staff del concorso. Infatti insieme a Gg e Nikita che sono i promotori in primis di questa bella iniziativa, si sono aggiunte  Spaziatrice e Rosarossa.
Da oggi si riparte con nuova grafica,nuovi award’s personalizzati,nuovi tempi e tanta voglia
di esternare e ricevere tante emozioni….
Potete associare il tema della poesia  alla grafica,
ma non sarà quest’ultima ad esser valutata.
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e…Emozionateci!
La poesia di questo mese è: "Desiderio"
Per prendere visione del regolamento clikka sul banner sotto
Lo Staff
 

 

 

Entra nel blog dei poeti per un giorno clikka qui

62 Risposte

  1. marcello

    Lo specchio
    Quel viso in lontananza di chi e\’
    quegli occhi
    cosi carichi di pioggia
    come tempesta mi minacciano
    ma di chi sono
    sento il torpore,
    nubi nella mente
    cariche di acqua
    non riesco a vedere
    non riesco a capire…
    il mio sonno
    si prolunga nella veglia
    sei un sogno tu
    o lo sono io?
    Questo odore che tu hai
    mi avvolge il respiro
    lo possiede con violenza
    e\’ il dolore che mi prende
    lo stomaco si
    e poi in alto
    come salmone controcorrente
    in un fiume di dolore va\’
    e raggiunge il cuore.
    Attonito ti osservo
    la tua immagine avanza
    e si presenta al mio cospetto
    il volto le mani
    io ti conosco
    allungo la mia
    e s\’ incontrano le dita
    sei tu che mi cerchi
    sei tu che mi agogni
    le tue labbra si muovono
    ma non odo suoni
    la tua mano
    e\’ fredda
    senza vita il tuo battito
    e dura la pelle
    come l\’ incontrare un muro
    vedo il riflesso
    le nubi si diradano
    il fumo scompare
    tu che mi guardi
    e che vedo piangere
    tu che soffri
    ed urli in silenzio
    tu…
    lo specchio di cio\’
    che oggi e\’
    la mia vita…

    11 febbraio 2008 alle 23:14

  2. angela

    complimenti per l\’iniziativa….sei di nuovo la nikita di sempre…un bacione a tutto lo staff….

    12 febbraio 2008 alle 19:12

  3. La bottega

    auguri per
    Poeti per un giorno
     
    Marina
    kiss

    13 febbraio 2008 alle 07:45

  4. Angelmary

    Buon San Valentino
    carissima Niki………
    bacetti………Angelmary
    ——————–> Per te

    14 febbraio 2008 alle 01:53

  5. penelope

    UN MONDO DI BACI,
    UNSALUTONE GRANDE E
     BUON S.VALENTINO ANCHE A TE

    14 febbraio 2008 alle 15:55

  6. ηικκιħart

    Ciao Nikita,
    ♥Buon San Valentino♥
    Un pensiero per te.

    Un grande abbraccio,
    Nikki

    14 febbraio 2008 alle 19:42

  7. LadyEly76

    Ciao carissima!!che si dice in quel di trent??lè fret..el so..anca da mi..ehheavete rifatto i poeti per un giorno..bella cosa! ..una cosa però mi dispiaceche non potrò partecipare..perchè non so scrivere poesie..e vabbè va..te me parlerai lo stess?? demo..ahhah•Buon fine settimana•
    un bacione!!

    15 febbraio 2008 alle 19:28

  8. Francy

    ciao niki
    come stai?io tutto bene devo dire cheqsta settimana mi sono rilassata con duegiorni di ferie praticamente sono stata a casatutta la settimana troppo bello…ti auguro unsereno<<week end>>
    un bacioooooo
                           francy

    16 febbraio 2008 alle 13:46

  9. - Francesco

    PRINCE OF PERSIA
     
    Ha perso la parola, il rispetto.
    Non ha paura e vaga senza meta.
    L\’ atroce destino di chi seppur morto vive alla ricerca della sua anima.
    Solo con il suo cuore nero non restano che le gesta infangate da un oscuro presente.
    Cammina negli infiniti spazi, scruta gli sguardi e grida instancabilmente, nessuno ode la sua voce portata via dal vento,
    nessuno assopora i suoi odori e gioisce della sua presenza, è invisibile.
    Solo senza il Padre non ha il coraggio di invocare il divino aiuto, non merita misericordia.
    Le sue armate inghiottite dagli abissi, il suo corpo consumato dai giorni, la mente stanca riposa.
    Riposa oscuro principe.

    16 febbraio 2008 alle 16:58

  10. Spaziatrice

    Ma com esi può dimenticare il carica batterie a casa????
    Ma son dove,con la testa?Rido…
    Ci si becca Lunedi tosa
    Buon week ed un prr di default
     
               Tiziana
     

    16 febbraio 2008 alle 18:25

  11. ADA

    Gracias por tu visita,me alegro que te haya gustado.A mi el tuyo tambien me ha parecido muy bello.Y estoy muy  de acuerdo tanto la poesia,la musica o las canciones transmiten o pueden transmitir sentimientos.Un beso desde Valencia

    17 febbraio 2008 alle 13:56

  12. Wayward

    Ciao amico di pace,Gaza libero!In mondo moderno le assediamenti sono barbare. Non ha significato ma hey stiamo occupando dell\’Israele qui. Il dio ha scelto. Per vergogna, per vergogna!Pace, amore, roba del Hippie,

    17 febbraio 2008 alle 21:48

  13. Wayward

    Ho dimenticato di firmare il mio nome, Wayward Bill

    17 febbraio 2008 alle 21:49

  14. Ralph

    Ciao voglio partecipare al concorso della poesia. Questa poesia me l\’ha regalata la mia ragazza e ho deci di iscriverla al concorso.
     
    Titolo :                                               "SE AVESSI LE ALI"
     
                                                                       MI VEDI?
                                                             RIESCI A SENTIRMI?
                                                                     SONO QUI….
                                                          ATTENDO IL TUO ARRIVO!
                                             ASPETTO CHE MI PORGA LA TUA MANO,
                                                                  E MI PORTI VIA!
                                        VOGLIO VOLARE NELL\’INFINITO DEL TUO MONDO
                                                              PER POTER FUGGIRE.
                                                      E TU SOLO SEI IL MIO ANGELO!
                                                              TI PREGO PORTAMI
                                                                      CON TE….
                                          MA PURTROPPO DOVRO\’ ANCORA ASPETTARE
                                                          CHE TI SPUNTINO LE ALI!
                                                                      SOLO ALLORA
                                                  SAREMO LIBERI DI POTER STARE
                                                                    INSIEME PER
                                                                     L\’INFINITO!!
     
    QUESTA POESIA E\’ DELLA  MIA RAGAZZA SELPHY2 SPERO CHE ANCHE SE NON VINCA VI SIA PIACIUTA PERCHE\’ A ME PIACE TANTO!!

     

    18 febbraio 2008 alle 09:23

  15. rosa

    ciaooo Niki
    hai cambiato la musica
    bella molto bella
    kiss
    rosarossa

    18 febbraio 2008 alle 15:09

  16. rosa

    lo sapevo lo sapevo
    non chiedermi come e perchè
    lo sai che ho il sensto senso
    hihihiih
    un abbraccio
    e a dopo spero
    kiss
    rosarossa

    20 febbraio 2008 alle 13:23

  17. rosa

    ride bene chi ride ultimo
    hihihihi
    spetta spetta
    gufoooo
    rosarossa

    20 febbraio 2008 alle 17:00

  18. LadyA

    ciaooooo bella bionda
    comè stato il compleanno?sicuramente bello!!!!
    ahimè ho l\’influenza!!!!
    lascio un veloce salutino
    per nn infettare nessuno!!!!
     
    <<Per te da LadyA>>
      
     

    20 febbraio 2008 alle 18:09

  19. angela

    AHAHAHAHAAH…PREPARATI A GIORNI X IMPARARE A FARE I CULINGIONIS…CIAO BELLA BIONDA….
    SALUTA CHECCO…DILLE SE LE PIACE SA PANADA…SMAKKKKKKKKK

    20 febbraio 2008 alle 19:12

  20. Sonia

    \’giorno tesoro..ma x caso nn riesci ad entrare nel mio blog?!?
    Ho trovato il tuo link..se x caso si blocca me lo fai sapere anche tramite msn..
    Prima capitava e infatti ho elimiato tante cose..gli slide..cmq se nn ti spiace mi fai sapere?
    Cm\’è il tempo da te?Qua stamattina una pioggerella molto fine..ma un umidità da far paura..
    Sto tempaccio ha rotto..voglio la primavera..l\’estate..il soleeeeeeeeeeeeee :))
    Scappo..ho un colloquio di lavoro e voglio essere presentabile *_^
    Bacini e buona giornata
    Skizza!

    21 febbraio 2008 alle 10:50

  21. •ίмάϟ

    ________♥CiaO, di sOlitO nOn lO facciO♥_______
    ________♥e mi dispiace x il cOpia/incOlla♥_______
    ________♥ma hO aggiOrnato il blOg♥_______
    ________♥parlandO della mOratOria sull’abOrtO♥_______
    ________♥e vOrrei sapere un pO’ cOsa ne pensate♥_______
    ________♥ se puOi mi farebbe piacere un cOmmentO♥_______
    ________♥L’invitO è validO per tutti♥_______
     
    -Baci Hachi-

    21 febbraio 2008 alle 15:13

  22. rosa

    GRAZIE Niki
    grazie di tutto
    un abbraccio
    sono felice di averti come Amica
    oggi sei stata vicina anche se abiti a tn
    sei una persona speciale
    peccato che molte persone non capiscano
    kiss kiss e ancora kiss
    rosarossa
    p.s.: bellissima e toccante
    l\’immagine del Darfur
     

    22 febbraio 2008 alle 20:47

  23. Francy

    ciao niki
    e anche stanotte si lavora che p…e
    non vedo l\’ora che arrivino le sei
    cosi\’ di corsa nel mio lettuccio
    sereno week end
    <<per te>>
    un bacio
                      francy

    23 febbraio 2008 alle 03:59

  24. Royworld

    Un Salutino Veloceper augurarti Buon Fine Settimana!!Ultimamente ho avuto poco tempo per il web!!un pensierino x Te

    un Caro AbbraccioRoyworld

    23 febbraio 2008 alle 13:07

  25. Marina

    Ciaooo carissima Niki e\’ con un bacione che ti ringrazio della stupenda immagine che mi hai lasciato……sei bravissima…..
    Spero che x te sia un bellissimo e sereno fine settimana…..io domattina a lavorareeeeee……che pifferiiiiiiii!!!!!!!
    Cara …e…..dalla Bassa Friulana che ti lancio un bacioneeeeeee e un abbraccio forte forte x augurarti una notte dolcissima…….ciaooooo con affetto tanto tanto……kiss…..ciaoooo  da Marina!!!!!

    23 febbraio 2008 alle 20:57

  26. rosanna

    heila\’ bella signo\’!!!!!
    grazie x il pensiero….
    maronn agg scrivr a poesia……….
    bacett assaje
    Rox

    23 febbraio 2008 alle 22:52

  27. Andreina

    ciao complimenti x il blog davvero stupendo…..qnd vuoi passa da me… e magari  lasia 1 commento….grz in anticipo baci baci

    23 febbraio 2008 alle 23:04

  28. Stella

    ciao

    24 febbraio 2008 alle 00:36

  29. Stella

    scusa tesoro, per la fretta che non mi lasciasse inviarti un commento ho cliccato su aggiungi :)…
    tutto ok cara??? spero di si tesoruccio.. mi mancavi e sono passata da te… e se nn passo spesso e colpa del pc… questa sera sono fortunata.. spero le tue bambine stiano bene e anche la tua dolce metà! vi abbraccio forte… io sto bene e va tutto bene! buona domenica a tutti.
    Giusy

    24 febbraio 2008 alle 00:39

  30. Stella

    Nikiiiiiiiii? tesoroooo
    hihihiihih… questa mi è piaciuta davvero tanto… hehhehehehehhehe
    metà? sta diventando invisibile…  hehehhe … ringrazia Dio che almeno non è del tutto invisibile,
    come alcuni che si dicono ci sono… hihihiihi.. ancora un bacione tesoro mio e mi raccomando
    dallo anche alle bimbe… qui a roma oggi c\’è una bellissimissima giornata… ma ancora non ho fissato il cielo… sai molte volte anche da qui vedo le scie e poiche tu sai che mi piacciono molto
    penso spesso a te e alla tua simpatia… kisssssss. t.v.b

    24 febbraio 2008 alle 11:34

  31. lory

    solo un saluto..buona domenica niki..un abbraccio lory

    24 febbraio 2008 alle 13:52

  32. Lanterna

    Ciaoo Nikita cara…eccomi qui in notevole ritardo….non sono stato molto a casa in questo week end….per vari motivi….grazie moltissimo innanzitutto del bellissimo regalo grafico….bellissimo…lo mettero con cura e gelosia nella mia cartella del pc…..spero ti vada tutto bene…..riguarda a questo concorso….volevo dirtelo anche a te come ho fatto con gigi e tiziana….io purtroppo non sono molto bravo a scrivere poesie e quindi perdonerete se non partecipo….sono imbranato….la mia passione grafica mi distrae dalla poesia….purtroppo….ti abbraccio fortisssissimissimo e ti do il mio augurio per una bellissima settimana entrante…..ciaoo….LV

    24 febbraio 2008 alle 20:43

  33. Meme

    Ciao Niki !!!!
     
    ho letto l\’iniziativa delle poesie e vorrei partecipare anche se non faccio piu\’ parte di msn,
    ti mando questa poesia che ho scritto dedicandola a mio padre quando e\’ mancato.
    Spero che vi piaccia per le emozioni che mi ricordano.
     
    PAPA’ VINCENZO
     
    Tu per me sei stato un grande eroe,
    come quelli dei fumetti.
    Sei stato soprattutto un grande amico,
    che mi difendeva quando mamma mi sgridava.
    Che mi aiutava nei compiti difficili
    che mi raccontava le fiabe prima di addormentarmi
    che mi confortava quando ero un po’ stanca
    che ci portava sempre in giro con la nostra bella macchina rossa e la roulotte,
    per tutta europa nei piu’ bei campeggi.
    Sei stato come una foglia secca che ha visto tutte le altre cadere per terra come dimenticate da tutti.
    Vorresti rimanere sull’albero ma non puoi.
    Piano piano il tuo gambo si stacca e cadi in terra, portato dal vento, cadi in cima al cumolo delle prime foglie.
    Resti li’ immobile aspettando che ti portino via.
    Passa il tempo e tu diventi sempre piu’ scura, quasi sparire nella terra per sempre come concime per il tuo albero
    per produrre altre foglie alle quali succedera’ la stessa cosa.
    Passati i mesi non ci sei piu’, sei diventato cibo per il tuo albero.
     
    In ricordo di mio padre a cui ho voluto molto bene,
    con amore Tua figlia Meme
     
     
     

    24 febbraio 2008 alle 21:36

  34. Sonia

    Ciaoooooooo cara..trascorso un buon weekend?!?
    Io abbastanza..tra qst temperature un pò pazze..caldo..freddo..umido..
    E bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Splendida serata x te e buon inizio di settimana
    Baci baci
    Skizza!

    24 febbraio 2008 alle 21:45

  35. LadyEly76

    Ciao carissima!!le pulizie sabato sono andate avantiad oltranza..ehehoggi a casa..sono stata male stanottequindi per questa giornataprevedo assoluto riposo!•un pensierino•
    buona giornata
    un bacio.

    25 febbraio 2008 alle 11:32

  36. perla

    Ciao niki cara,
    appena posso vengo a salutarti ed eccomi qui..
    mi trovo in casa per tentare d studiare, gli esami
    sn in agguato..
    ma appena fatti scendo giù dai miei..
    quanto mi manca la mamma..
    un bacio stella..

    25 febbraio 2008 alle 13:41

  37. LadyA

    ciao bionda
    sono tornata a lavorare ma ho sempre una tosse che te la raccomando ahah!
    vabbè speriamo che la primavera si porti via tutti i bacilli!!!
    lascio un veloce salutino
    per augurarti una buona giornata!!!!
     
    <<Per te da LadyA>>
     

    25 febbraio 2008 alle 16:16

  38. Angelmary

    Ciaoooooooooooo
    carissima Niki come va?
    spero tutto bene……ho saputo del
    concorso da Tizy…..purtroppo sono
    una franaaaaaa…………..
    ma vi ho linkato ugualmente nel mio blog…eheheheheh
    ti auguro un buon inizio settimana………tvb……
    bacettiiiiiiiiiiiii…………………….Angelmary
    ———————————–> Gif

    25 febbraio 2008 alle 16:57

  39. miciotta85

    Ciao!Ero a zonzo per msn..molto bello il tuo spaceTi segnalo 2 siti utilissimi! http://www.ultraroxer.com e http://www.roxer.comcon ultraroxer basta mandare un jpeg e il link del tuo blog e sei sulla loro homepage per 1 mese, gratis e senza registrazionecon roxer finalmente puoi crearti un sito internet senza codice, tutto copia e incolla!e tutto gratis!Ho già conosciuto un sacco di gente nuova con ultraroxer!Vieni anche tu posta il mio blog!Ciao!!Miciotta85

    25 febbraio 2008 alle 23:28

  40. enzo

    fansclubenzobarone@hotmail.it

    26 febbraio 2008 alle 10:17

  41. Stella

    SCioao tesoro come stai? Sono passsata per un salutino
    veloce e per  augurarti una
    splendida notte!
    Giusy

    26 febbraio 2008 alle 23:36

  42. Spaziatrice

    E mica dormo,e mica dormo ….
    Grrrrrrrrrr
    Ma quando arriva?Mi chiedo…Ma guiderà con cautela?
    Ma questo e quello…e non dormo!!!!!
    Tosa….Che sia una settimana serena davvero per te
    Lo meriti
    Un abbraccio
    Per te


    Amore….Inteso come amore universale…..
    A mercolediiiii
     
             Tiziana

    27 febbraio 2008 alle 01:29

  43. Carmelo

    Ciao Bellissima
    come va ???
    è da una vita che nn passavo da qui
    sempre bello e sbalorditivo il tuo blog
    in bacioooo
     

    27 febbraio 2008 alle 13:38

  44. Francy

    ciao niki
    qsto w.e. sarà tutto riposo e poi
    la settimana prossima ferie o tutto
    o niente,ho voglia di staccare il lavoro
    ultimamente mi stressa troppo…
    ti auguro un buon fine settimana
    <<clicca qui>>
    un bacione
                        francy

    29 febbraio 2008 alle 14:34

  45. Carmelo

    buon fine settimana

    carmelo

    29 febbraio 2008 alle 15:38

  46. βluє Rσsє

    Ciao cara Niki…
    Ultimamente sono alle prese con diversi problemi tecnici…
    Ho Windows Vista e ogni giorno c\’è qualcosa che non va… 🙂
    Grazie a Tiziana ho visto il blog dei "Poeti per un giorno"…
    E\’ una bella iniziativa…magari in futuro parteciperò…
    Scusami ma devo andare…"Internet Explorer ha smesso di funzionare"… 🙂
    Un grande abbraccio…buon fine settimana…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *βluє Rσsє* ¸.·´¯)¸.·**·.

    29 febbraio 2008 alle 15:55

  47. marek

    ehiii che hai fatto oggi che non ti sei fatta viva?

    29 febbraio 2008 alle 18:14

  48. benny

    ciao nikita carissima come stai? ogni tanto sparisci e vabbè anke io non e ke sto fissa al pc problemi di lavoro ma appena posso passo per salutare come sto facendo con te ora tutto bene? grazie dei complimenti per mio figlio e si i nostri figli sono il nostro cuore ora ti abbraccio buon weekend a presto benny..

    1 marzo 2008 alle 13:35

  49. Stella

    ciao tesoruccio..
    io sono ancora al lavoro.
    il pc a casa non va per nulla bene e ho pensato di approfittarne adesso
    dato che ho un pò di tempo, prima di andare.
    sai oggi non è tanto bello il tempo e non si vede neanche la scia di un aereo…
    domani forse, cissà!!! speriamo!!
    comunque tesoro spero stia bene e ti ricordo che t.v.b…
    buona domenica abbracci e bacini a te e famiglia!!!
    Giusy

    1 marzo 2008 alle 15:15

  50. Nikita

    Non ho trovato il tempo per passare a salutarvi,
    per oggi lo faccio qui,domani se Morfeo mi dissequestra
    ad un ora decente vengo a lasciare un salutino.
    Buon serata a chi passa e chi ha altro da fare:)
    -Nikita-di corsa-

    1 marzo 2008 alle 19:26

  51. Nikita

    buon fine settimana bella niky
    Mick

    1 marzo 2008 alle 20:05

  52. angela

    CIAO NIKI..PASSO E TI LASCIO IL MIO SALUTO…NON DIMENTICARTI UN BACIO A CHECCO…AHAHAHAHAHA…VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOO…BUONA DOMENICA…

    1 marzo 2008 alle 20:40

  53. Sonia

    Ciao Niki..cm va?!?Stasera pessima serata..in tv ci martella Sanremo..e gli altricanali hanno dato forfait :))Beh spero ke almeno su Sky faccia qualcosa di decente..Nel frattempo gironzolo ancora un pò..Baci e buona domenicaSkizza!>>pensierino<<

    1 marzo 2008 alle 21:51

  54. ღ Speranza ღ

    Ciao Niky ….
    Buon fine settimana
    un abbraccio
                     Speranza
    X te : http://img444.imageshack.us/img444/8776/baciosperanzaxq9.jpg

    1 marzo 2008 alle 23:49

  55. sebastiano

    bellissima la foto mostra il vodtoamore a pieno carico digli ti amo e lo fai morire di gioia ciao

    2 marzo 2008 alle 15:05

  56. KeTtY

      grazie nikita per la  tua disponibilita io avevo fatto un elenco ho seguito le tue indicazioni , cosi ho potuto notare che avevo fatto un paio di piccoli errori nello scrivere –  URL -era molto tardi la notte che ho fatto l"elenco . lerrore era comune per tutti i vostri blog mancavano i puntini grazie sei grandele tue indicazioni mi saranno utili un abbraccio con simpatia buonanotte

    6 marzo 2008 alle 00:22

  57. Amfortas

    ciao  è la prima volta che entro nel tuo spaces  , scusa il disturbo …
     
    volevo ruingraziarti   personalmente  del premio ricevuto  e tutto  lo staff …grazie  di vero cuore
    do questo  bellissimo premio….
    ed un sereno fine settimana   
     
     
     
     
     

    7 marzo 2008 alle 21:01

  58. ღ Speranza ღ

    Ciao Niky !!!
    Premetto ke
    nn sono una poetessa
    era dall\’età adolescienziale
    ke nn scrivevo + una poesia,ma
    sono venuta ad iscrivermi ,quindi
    provarci.
     
        Muro della vita
    Eccoti li\’,che come ognigiorno appari ai miei occhi  con il tuo sorrisobeffardo,già sicuro della tua vittoria.
    Muro di ignoranza,di indifferenza,di imcomprensione,di cattiveriae con quanti altri  aggettivi ti potrei definire.
    Con te  ogni giorno è una sfida .
    A volte il tempo creandoin te qualche scalfitura mi dà la falsa illussionedi vederti crollare.
    Ma tu sei ancora li a ostacolare il mio vivere,tu sei la mia battaglia giornaliera,tu piu\’ forte del tempo ,della vita,di me.
    Domani lo sò mi farò di nuovo malecontro di te,ma in me resta semprela speranza ,di vederti crollaree restituire alla mia vita la serenità.
    Ma per adesso sei ancora li\’imponente e forte,muro nemicodelle mie giornate,nemico dei miei sogniche addosso a te vengono infranti.                               Speranza
    Spero ke rientri bene con il
    tema, vado a mettere i link.
    Buon pomeriggio
    un bacio
             Speranza

    18 marzo 2008 alle 15:34

  59. Fantasy

    Ciao mia carissima Niky! Finalmente mi iscrivo al vostro bellissimo concorso! in realtà volevo già partecipare al "Viaggio di un poeta" ma purtroppo, a causa del lavoro, non ho fatto in tempo, per fortuna  ora cel\’ho fatta! ;)ecco la mia poesia, scritta di getto durante una riunione di lavoro hihihiSo bene che la grafica non viene valutata ma queste immagini secondo me si fondono bene con il contenuto ;)>>Volo oltre il Muro<<un bacione forte forte, Arwen

    22 marzo 2008 alle 07:37

  60. Arwen

    Ciao tesorina!!! ti rimando la mia poesia, questa è quella definitiva ;)>> Volo oltre il Muro <<un abbraccio, Arwen

    22 marzo 2008 alle 19:35

  61. Pa

    Partecipare ad una bella iniziativa, per me è già tanto …
    io scrivo per me, ma so di non essere nulla … solo un forte intreccio di emozioni inesplose …
    Te la lascio comunque , a me basta aver vinto la mia timidezza …
     

    Mistero
    Noi siamo mistero
    anime in cerca d’amore
    che inafferrabili
    s’incrociano sulla via della vita
    si attraggono, si vivono,
    si respingono e prepotenti si cercano,
    senza domande, né dolori
    senza futuro,
    persi l’uno dell’altro nel folle ripetersi di un antico disegno,
    respirandosi
     nel tocco leggero di una carezza
    vivono
    l’ultimo anelito
    nella certezza del presente
    che come scintilla
    divamperà un fuoco sopito
    ma ancora vivo,
    nelle pagine bianche
    che trasudano emozioni
    mai vissute …
    Amy
     
     
     
     

    15 luglio 2008 alle 21:51

  62. Silenzio ha chiuso

    Ciao carisisma ,finalmente trovo il post dove posso lasciare la mia poesia :)) grazie mia bella .ecco lascio qua la mia poesia per voi Dammi il supremo coraggio dell\’Amore, questa è la mia preghiera, coraggio di parlare, di agire, di soffrire, di lasciare tutte le cose, o di essere lasciato solo. Temperami con incarichi rischiosi, onorami con il dolore, e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò. Dammi la suprema certezza nell\’amore, e dell\’amore, questa è la mia preghiera, la certezza che appartiene alla vita nella morte alla vittoria nella sconfitta, alla potenza nascosta nella più fragile bellezza, a quella dignità nel dolore, che accetta l\’offesa, ma disdegna di ripagarla con l\’offesa. Dammi la forza di amare
    sempre e ad ogni costo. con affetto elly

    21 settembre 2008 alle 13:13

Lascia un commento